header logo

La prima amichevole post-ritiro del Nizza sarà contro il Lecce, in programma oggi alle 17:00 al Via del Mare. La squadra allenata da Franck Haise affronterà i giallorossi di Luca Gotti, a loro volta all’ultimo test match prima della sfida di Coppa Italia contro il Mantova.

Tre pareggi di fila con lo stesso punteggio per i rossoneri

Nella partita contro i turchi del Caykur Rizespor del 27 luglio, il Nizza è passato in vantaggio con Gaetan Laborde. Dopo il gol del vantaggio, il Rizespor ha pareggiato e ribaltato il risultato con una doppietta di Ali Sowe. 

Il gambiano 30enne, ha militato nel Lecce per sei mesi nella stagione 2015/16, ha segnato un rigore al 35’ e raddoppiato al 53’. Il Nizza nonostante ciò riesce a salvarsi al 94’ grazie al 18enne Victor Orakpo; fissando il punteggio finale sul 2-2.

Risultato molto familiare ai rossoneri in questo pre-campionato, visto che anche nelle altre due amichevoli precedenti il risultato è stato lo stesso di domenica scorsa. Il 19 luglio i rossoneri francesi hanno giocato contro gli spagnoli del Leganes, mentre il 10 luglio contro gli svizzeri del Lausanne.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce-Nizza senza Falcone: ecco perché

💬 Commenti