header logo

A cosa serviranno i nuovi fondi

Tali somme saranno destinate all'ospitalità degli atleti, dello staff e dei dirigenti delle federazioni sportive dei 26 Paesi partecipanti, ma anche rimborsare gli almeno 2 mila volontari che lavoreranno all'evento, per pagare le ore di straordinario di forze dell'ordine e di primo soccorso e per organizzare gli spostamenti tra gli impianti.

Questione copertura del Via del Mare

saverio sticchi damiani in sala stampa

Sulla questione impianti, e quindi anche per quanto concerne la copertura integrale del Via del Mare, è necessario che entro il 31 luglio, e non oltre, il Governo emani i decreti attuativi del secondo masterplan e che poi vengano approvati dalla Regione. 

Se così non fosse, sarebbero messi a rischio i lavori per le opere più importanti, dunque non solo quelli relativi al Via del Mare, ma anche a quelli più importanti che riguardano soprattutto Taranto, e quindi lo Iacovone e lo Stadio del nuoto.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce Women, la centrocampista arriva da Bari: ecco Labianca

💬 Commenti