header logo

Gaby Jean è sul mercato. Il difensore centrale francese, classe 2000, è sempre più lontano dal Lecce. Arrivato nel Salento nell’estate del 2024 dall’Annecy, Jean è legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2027, con un’opzione a favore della società per il prolungamento di ulteriori due stagioni.

Futuro lontano dal Salento

Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dal Via del Mare. A confermarlo anche la mancata convocazione per la trasferta di Venezia, vinta dal Lecce di Eusebio Di Francesco per 2-0. Una scelta che si inserisce in un quadro di mercato sempre più concreto attorno al centrale francese.

Cessione a titolo definitivo

Jean, infatti, è finito nel radar di diversi club francesi, pronti a valutare un’operazione a titolo definitivo. In queste ore Stefano Trinchera, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è al lavoro per trovare la soluzione migliore e portare a compimento la cessione del difensore.

Il Lecce ascolta dunque le proposte e valuta il da farsi, mentre dalla Francia cresce l’interesse per Jean. La situazione è in evoluzione: nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi, con il futuro del centrale sempre più lontano dal Salento.

Trevisani: "Falcone? Ha messo un mattoncino sulla salvezza", e su Di Francesco...