Cosmi è sicuro: "Domani per il Napoli un match point, ma il Lecce..."

L'ex tecnico dei giallorossi ha detto la sua sul match a Radio Serie A
C'è fermento per il match in programma domani alle ore 18:00 tra Lecce e Napoli. Il match, che ha segnato il tutto esaurito nel settore ospiti e che probabilmente farà registrare lo stesso dato in tutti i settori, sarà una sfida decisiva per quanto riguarda la lotta salvezza e quella scudetto.
A parlarne è stato l’ex allenatore del Lecce Serse Cosmi, oggi opinionista per Radio TV Serie A, che ha detto la sua sul match di domani. Ecco le sue parole riportate da SiamoilNapoli.it.
Le parole di Cosmi
Domani per il Napoli a Lecce è una sorta di match point, perché vincendo credo sarebbe vicino a raggiungere il traguardo. Vincere in casa dei giallorossi, però, non sarà facile. Sarà una gara dura perché i salentini vogliono conquistare la salvezza.

Conte e Giampaolo alla vigilia
Nel frattempo i due tecnici hanno parlato nelle rispettive conferenze stampa alla vigilia del match. Per Giampaolo si tratta di una squadra che “Non è solo McTominay, è una squadra forte guidata da un allenatore molto forte. Sappiamo chi affronteremo”.
Conte invece ha speso parole d'amore verso la sua città natale, ma non solo. Secondo il tecnico salentino la partita di domani non è decisiva: “Mancano quattro partite per tutti. Sia per noi che per loro non può essere la più importante”.