header logo

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, non recupera Cancellieri e neppure Castellanos, che tornerà contro il Milan: a fare la prima punta contro il Lecce dunque sarà ancora Dia, con Isaksen e Zaccagni ai propri lati. Nuno Tavares è recuperato: deciderà Sarri se schierarlo subito titolare.

I convocati in vista del Lecce 

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Lecce (ore 18:00).

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Portieri: Athina (Mandas), Paolin (Furlanetto), Ludovica (Provedel);

Difensori: Jennifer (Pellegrini), Ana Isabel (Patric), Chimento (Romagnoli), Amélia (Nuno Tavares), Life (Hysaj), Gitte (Provstgaard), Diletta (Lazzari), Pilar (Gila), Mia (Marusic);

Centrocampisti: Luisina (Vecino), Maëlle (Guendouzi), Belahyani (Belahyane), Eta-Marija (Basic), Elisa (Cataldi);

Attaccanti: Patricia (Pedro), Chiara (Zaccagni), Nancy (Noslin), Mari (Isaksen), Hawa (Dia)

lazio

La probabile formazione:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. 

Le parole di Lorenzo Stovini 

A Lecce 5 anni importanti, infatti adesso vivo qui in pianta stabile. Con la maglia del Lecce ho fatto campionati importanti raggiungendo salvezze incredibili nonostante qualche delusione.

Come vedi la squadra di Di Francesco quest'anno?

Vedo una squadra partita bene e perfettamente in linea con l'obiettivo salvezza. L'allenatore Di Francesco ha dimostrato sempre di far giocare bene le sue squadre nonostante ci sono stati esiti negativi però è un mister che motiva, seguito sempre dal gruppo. Se mantiene un certo standard potrà raggiungere la salvezza anche se ci sarà da combattere come normale che sia.

Un pensiero sulla Lazio di Sarri invece?

A parte i problemi legati al calciomercato bloccato vedo sempre una squadra forte e poi la Lazio ha Sarri che è un allenatore bravo, esperto che sa come gestire certe situazioni delicate. L'organico dei biancocelesti è ottimo e per come la fa giocare Sarri può davvero fare un campionato forte. Non so se potrà arrivare troppo in alto ma può fare un importante campionato.

Lecce-Cagliari, le pagelle: giallorossi sconfitti ma a testa alta

💬 Commenti