header logo

Mino Chiricò, leggi il suo nome in Serie C e pensi al top player di categoria che non si capisce come mai sia ancora nella terza serie italiana.

L'esterno brindisino ci ha sempre abitato a numeri e gol d'autore, ma la rete confezionata oggi in Casertana-Catania lascerà senza fiato anche i più scettici. E, soprattutto, gli etnei possono viaggiare con la mente e tornare ai fasti del passato, quando quella maglia la indossava Mascara che di gol così è un vero intenditore.

Sono trascorsi appena sei minuti di gioco, la Casertana sta salendo con i difensori che portano palla ed il Catania che rincula a metà campo. Non fa pressing ma si posiziona cercando di chiudere gli spazi e Chiricò ne chiude proprio uno, proprio quello che gli permette di intercettare il pallone e, magia delle magie, anziché partire come al suo solito sprintando tra i difensori avversari, calcia fortissimo verso la porta avversaria trovando impreparato il portiere e realizzando un super gol.

Dopo la rete corre per festeggiare e letteralmente viene inseguito da tutto il Catania.

Guardate che gol 👇

La partita poi è finita con un rotondo 0-4 per i siciliani e Chiricò ha firmato un altro dei quattro gol totali realizzati, gli altri due portano la firma di Di Carmine.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Lecce-Sassuolo, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti