header logo

Questo pomeriggio si è svolta la presentazione ufficiale della Prima squadra del Lecce Women presso la Sala Ricevimenti "Mille e una notte", a Sternatia. Presenti per il Lecce Saverio Sticchi Damiani, Dario Carofalo e Giuseppe Mercadante.

Le dichiarazioni del direttore generale del Lecce Women, Lino De Lorenzis

“Siamo al nostro 23esimo campionato FIGC ed è per noi una grandissima soddisfazione. La prima squadra ha iniziato il campionato di C vincendo 6-1 contro il Crotone. Diventiamo sempre più grandi nei numeri. Stiamo facendo crescere le ragazze del nostro territorio che stanno dando grandissime soddisfazioni”.

Le dichiarazioni di Saverio Sticchi Damiani

“Vengo sempre con grande piacere per la presentazione della prima squadra. La vostra presenza è importante e ci rende orgogliosi. Noi da soli non saremmo stati in grado di poter costruire una squadra femminile ma per fortuna abbiamo avuto la vostra presenza da poter integrare nella nostra famiglia. Abbiamo in comune la politica di lanciare i giovani del settore giovanile nell’ambito della prima squadra. Vi faccio l’in bocca al lupo per questa nuova stagione e complimenti per tutto quello che avete fatto”.

Le dichiarazioni di Giuseppe Mercadante

“Siamo contenti del vostro avvio di campionato e siamo contenti per il vostro progetto di sostenibilità che da anni state portando avanti grazie alle programmazione e alle idee di uno staff dirigenziale e tecnico importante come quello costruito da Lino De Lorenzis ed il suo staff”.

Le dichiarazioni di Vera Indino

“Sono in questo sport da diversi anni sia da calciatrice che da allenatore. Sono orgogliosa di indossare i colori giallorossi in giro per tutti i campi. Chiedo al nostro presidente Sticchi Damiani di venire a vedere una nostra partita casalinga e ci piacerebbe avere un contatto con voi, non vogliamo essere una costola della società ma una parte integrante della società. Al di là della sfilata allo stadio, le uscite sui giornali ci piacerebbe essere più coinvolte all’interno dell’US Lecce”.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"