header logo

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'undicesima giornata di ritorno del campionato Serie BKT.

Nessuna sanzione significativa in casa Lecce, che non dovrà scontare alcuna classifica sabato col Parma e ha il solo Majer in diffida.
Non sarà della partita, invece, il tecnico avversario Beppe Iachini. L'allenatore ex Fiorentina nella ripresa dell'ultimo match contro il Vicenza è stato espulso per proteste.

Arriva la sanzione anche per Pierpaolo Bisoli, mister del Cosenza protagonista di uno screzio a fine partita con la panchina del Lecce. Come riportato dal sito ufficiale della Lega B, era Marco Baroni il destinatario delle urla dell'ex Cremonese, e il gesto costa al rossoblu una giornata di squalifica con ammenda. 

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 17 marzo 2022, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 3.000,00 
BISOLI Pier Paolo (Cosenza): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento intimidatorio ed aggressivo nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
IACHINI Giuseppe (Parma): per avere, al 34° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, rivolto una critica irrispettosa agli Ufficiali di gara.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"