header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La cronaca del secondo tempo

Secondo tempo che riprende senza cambi. In questa fase nessuna delle due squadre riesce a trovare lo spiraglio giusto per far male all'avversario.

Al 57' triplo cambio per il Lecce: entrano Agrimi, Yilmaz e Mboko al posto di Addo, Kovac e Bertolucci. Partita che prosegue senza particolari emozioni. Al 63' è l'Atalanta che si presenta dalle parti di Rafaila con Candas Fiogbe, ma il suo tiro finisce fuori.

lecce-Milan primavera

Al 70' tocca a Knutsen che prende il posto di Delle Monache. Al 77' il Lecce prova a manovrare con Mboko che nei pressi della bandierina offre il pallone ad Esposito che imbuca Winkelmann. Il cross in mezzo però è impreciso.

A dieci minuti dalla fine del match il Lecce non riesce ancora a trovare le soluzioni giuste per far male alla Dea e trovare il pareggio.

Al 92' Agrimi parte quasi in solitaria arrivando nei pressi dell'area avversaria, ma il tiro è troppo debole ed il portiere para facilmente. L'Atalanta controlla bene ed il Lecce non riesce mai a trovare la soluzione giusta per provare a recuperarla. Dopo 5 minuti di recupero, l'arbitro fischia la fine. 2 a 1 per i padroni di casa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Oùdin protagonista della rimonta della Sampdoria: la sua partita

💬 Commenti