GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
LA SITUAZIONE

Frabotta ha deciso: resta a Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

Ieri pomeriggio Claudio Vigorelli, agente di Gianluca Frabotta, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato della situazione relativa al suo assistito, in prestito al Lecce dalla Juventus. Ecco di seguito le sue parole:

“Stiamo valutando, insieme al Lecce e con assoluta serenità, la possibilità di trovare una soluzione. Il club non ha mai pensato a Frabotta come un giocatore da far partire, anzi: ritiene Gianluca un asset prezioso ma lo stesso giocatore, dopo l'anno difficile, ha bisogno di continuità e di avere minutaggio. Nessuna rottura? Assolutamente no: per questo voglio sottolineare come stiamo cercando in totale sintonia col club una soluzione insieme. Ci siamo subito chiariti, Gianluca vuole giocare dopo l'ultima annata, il Lecce e la sua dirigenza lo sanno, l'hanno capito, e adesso studiamo insieme il percorso migliore da fare".

Qualche minuto fa Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha svelato un retroscena relativo al futuro di Gianluca Frabotta. Il giocatore, infatti, vuole rimanere a Lecce per giocarsi le sue carte, nonostante la concorrenza. I giallorossi, in ogni caso, per cautelarsi hanno prelevato dal Parma Giuseppe Pezzella, esterno difensivo di esperienza in Serie A e possono contare anche su Antonino Gallo, laterale scuola Palermo che ha giocato titolare nelle prime due uscite stagionali contro Inter e Sassuolo.

Ovviamente nei prossimi giorni potrà succedere di tutto, con il ragazzo che potrebbe anche ricevere qualche offerta allettante ed andare via, anche se la sua volontà sembra chiara. 

Frabotta, quindi, potrà recuperare al meglio senza affanni, lavorando per mettere in difficoltà il tecnico Baroni. Adesso ci saranno 3 laterali a sinistra e due a destra (Valentin Gendrey e Federico Baschirotto), con il Lecce che ha rinforzato la difesa con gli arrivi al centro di Umtiti e Pongracic ed ora dovrà agire a centrocampo ed in attacco per garantire a Baroni una rosa di livello, pronta a combattere contro chiunque in Serie A per ottenere la tanto agognata salvezza. 


💬 Commenti