header logo

È partita la stagione 2024-25 per i calciatori del Lecce che, per meglio ottimizzare il lavoro dell’Area Tecnica, Medica e dei preparatori, sono stati suddivisi in due gruppi; il primo si è radunato lunedì 8 luglio, mentre il secondo lo farà domani 11.

In seguito al raduno in Salento, con annesse visite mediche di rito, il gruppo squadra si trasferirà presso la sede del ritiro, dove sarà al lavoro due settimane.

Il ritiro precampionato del Lecce: dove e quando

I giallorossi saranno ospiti della località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024. Il gruppo squadra alloggerà presso l’Hotel Milderer Hof, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il SSV Neustift - Stadion.

Le amichevoli precampionato del Lecce

Negli scorsi giorni il Lecce ha ufficializzato un'amichevole a tutti gli effetti di lusso, dato che giocherà contro i campioni di Turchia del Galatasaray, squadra che ha totalizzato 102 punti e vanta in rosa vecchie conoscenze del calcio italiano come Icardi.

Singolare quanto avvenuto lo scorso lunedì, quando l'Huddersfield Town (club di terza serie inglese) ha annunciato un test contro i giallorossi: news che non trova riscontri in Italia.

Il vero secondo impegno estivo (primo in ordine cronologico) è stato comunicato dal Lecce pochi minuti fa:

L’U.S. Lecce comunica che è stato definito il primo test d’allenamento che i giallorossi disputeranno durante la fase del ritiro precampionato di Neustift (14 - 28 luglio). Mercoledì 17 luglio, alle ore 17:00, presso il SSV Neustift – Stadion, i ragazzi di mister Gotti affronteranno l’U.S. Saval Maddalena.

Esultanza Lecce

Come già comunicato in precedenza, mercoledì 24 luglio alle ore 19:30 i giallorossi affronteranno, alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria), il Galatasaray (in ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK).

locandina open day
locandina open day
Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, terzo innesto giovane: Corvino pesca dall'Ajax

💬 Commenti