SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
NUOVA ESPERIENZA

Un ex calciatore del Lecce allenerà in Eccellenza

Scritto da Filippo Verri  | 

Riparte dall'Eccellenza un ex calciatore del Lecce, attualmente impegnato in panchina da allenatore. Si tratta di Cristian Ledesma, ufficializzato ieri come nuovo allenatore della Polisportiva Favl Cimini.  Il classe 1982 è stato ingaggiato con l'obiettivo di portare il club in Serie D. La sua nuova squadra è attualmente al secondo posto in classifica a 5 lunghezze dal Pomezia. 

Proprio contro la capolista debutterà in panchina domenica prossima alle 11 a Vignanello. Sugli spalti ci saranno anche i tifosi del Lazio Club Vignanello per dargli il benvenuto e supportarlo in questo big match.

Ledesma, dopo l'esperienza alla guida della Luiss, sostituisce Marco Scorsini, esonerato la settimana scorsa a seguito della sconfitta in casa con il Campus Eur.
Queste le parole dell'ex Lecce nella conferenza stampa di presentazione:

"Adesso la cosa più importante è lasciarci indietro tutte le distrazioni che non servono, perché domenica c'è la partita. Al di là del fatto che è uno scontro diretto. Rimangono sei gare da giocare, dobbiamo rincorrere e quindi bisogna solo pensare a quello, a lavorare sul campo. 

Con poche parole e cercando di dare il meglio, noi come staff e i ragazzi, che comunque finora hanno fatto un ottimo lavoro. Si può comunque dare di più, certo. Quindi la parola d'ordine è lavorare sul campo e fare il possibile in queste sei partite che restano".


💬 Commenti