header logo

È arrivato il primo squillo di mercato targato Corvino per la nuova Primavera giallorossa che, come anticipato, potrebbe avere un tecnico diverso da Coppitelli, ormai in orbita Osijek.

Cristian Nikolaev Pehlivanov: il comunicato del Lecce

In mattinata la società salentina ha annunciato di aver acquisito il cartellino di Pehlivanov, difensore centrale bulgaro classe 2006 che nella scorsa stagione ha giocato nel Alcorcon, in seconda serie spagnola.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito,  a titolo definitivo,  il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Nikolaev Pehlivanov dall'AD Alcorcon. 

Pantaleo Corvino

Il marcatore centrale bulgaro classe 2006, che ha sottoscritto un contratto fino al 30.06.2027 con opzione per i successivi due anni, sarà a Lecce nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Pehlivanov era nel mirino del Real Madrid

Il giovane talento, lo scorso febbraio, era finito nel mirino del 15 volte campioni d’Europa. Riportiamo testualmente un articolo di allfootballapp.com che ha rilanciato una indiscrezione di relevo:

I blancos sono interessati a Cristian Nikolaev, difensore centrale di 17 anni che attualmente gioca per Alcorcon B. Di origine bulgara-spagnola, Nikolaev è un difensore imponente, di quasi due metri di altezza e ha impressionato a Santo Domingo.

La loro intenzione è acquistarlo quest'estate e inserirlo inizialmente nella squadra Juvenil A, al fine di promuoverlo nella squadra Castilla se le cose dovessero andare bene. Originariamente formato nelle giovanili del Getafe, si distingue per la sua potenza e velocità.

Cresce il valore di mercato di Gendrey. Ecco il dato aggiornato
Sticchi Damiani-Corvino: ecco com’è andato l’incontro