Verso Lecce-Ascoli: allarme rientrato per Vigorito
Facciamo il punto della situazione in casa giallorossa e bianconera in vista dell'incontro allo stadio 'Via del Mare' di sabato pomeriggio.
QUI LECCE - Staff tecnico e calciatori si sono ritrovati ieri mattina all'Acaya Golf Club per una seduta d'allenamento. Dopo una parte di lavoro iniziale in palestra, la squadra si è trasferita in campo per delle esercitazioni tecnico-tattiche. Vigorito ha ripreso ad allenarsi regolarmente agli ordini del preparatore dei portieri Sassanelli. Hanno seguito un allenamento differenziato Palombi, Bovo, Fiamozzi e Scavone. Oggi allenamento nel pomeriggio, a porte chiuse, al "Via del Mare".
QUI ASCOLI -Attivazione con palla e una partita 11 contro 11 a tutto campo il programma svolto oggi. Si è regolarmente allenato Matteo Ardemagni, così come Cristian Andreoni. Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Maecky Ngombo; è rimasto a casa il difensore centrale Riccardo Brosco, ancora influenzato, mentre ha lavorato a parte Lorenzo Rosseti. Oggi l'allenamento è in programma alle ore 9:30 al Picchio Village a porte chiuse.
.
💬 Commenti