header logo

A due giorni da Cagliari-Lecce, in programma domenica alle 12.30, mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa presentando la giornata numero 35 di Serie A. Le sue parole sono state raccolte da TMW.

Situazione infortunati

Alcuni hanno ripreso solo oggi, domani vedrò. Nandez, Dossena ed Oristanio stanno un pochino meglio, Mina un po' meno. Petagna sta recuperando, anche Pavoletti. Pure Mancosu sta ricominciando a correre. Sono tutti flash positivi.

La sconfitta contro il Genoa

E’ stata una doccia gelata. Ci voleva, perchè dopo una serie di partite belle, l'avversario ci ha mangiati. Contro il Lecce sarà una gara stile Verona, avversario molto difficile da affrontare.

Il Lecce

Ci sono avversari che giocano in maniera determinata. Il Lecce ha vinto più duelli individuali in Serie A. E' una squadra intraprendente. Ci saranno difficoltà, e cercherà di vincere, così come è stato contro il Verona. Ora giocano con il 4-4-2, prima con tre punte. I giocatori si aiutano l'un l'altro, e Gotti ha dato serenità. Tra le squadre che lottano per la salvezza è quella che ha fatto più punti nelle ultime giornate.

Ranieri D’Aversa

Le condizioni di Lapadula

Sta sempre meglio. Oggi ha fatto un ottimo allenamento. Più giocatori ho a disposizione, meno ho opportunità di sbagliare. quando non stanno bene si notano maggiormente le discrepanze.

Difesa a 4?

Probabile, loro giocano con due attaccanti molto bravi, che dialogano. Ma anche quella a tre non è da scartare.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Primo Maggio movimentato a Galatina: 31enne arrestato per comportamenti violenti