header logo

Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, Roberto D’Aversa si gioca il futuro nel match di venerdì prossimo contro lo Spezia.

L’attuale allenatore della Sampdoria, infatti, non ha convinto la dirigenza blucerchiata e, se non dovesse raccogliere l’intera posta in palio nel prossimo derby, potrebbe essere esonerato.

La società genovese, nel frattempo, si sta già muovendo alla ricerca di un possibile sostituto. I due nomi più caldi sono quello di Beppe Iachini ed Eugenio Corini. 

Il primo ha ottenuto una promozione ai play off con i blucerchiati, è amato dalla piazza ed è esperto in tema di salvezza, sebbene le sue squadre non sia note per il gioco offensivo o propositivo.

Il secondo, invece, lo scorso anno non ha raggiunto la promozione con il Lecce, è ancora sotto contratto con i giallorossi ed alla ricerca di una nuova e stimolante avventura, che gli permetta di cancellare le delusioni raccolte nelle ultime stagioni.

Adesso non resta che aspettare e vedere il risultato ottenuto dalla Sampdoria nel prossimo week-end. Corini e Iachini, intanto, sono in attesa… 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"