header logo

Il Lecce è attivo su più fronti. Mentre ha già ultimato quattro acquisti per la prima squadra, Corvino pensa anche al motore del progetto tecnico, ovvero il settore giovanile.

Giorni caldi per il settore giovanile del Lecce

Nella seconda metà di giugno sono arrivate tante novità per il settore giovanile del Lecce. Dapprima, i salentini hanno annunciato l'addio di mister Coppitelli, che successivamente ha firmato un accordo con l'Osijek, approdando tra i professionisti nel campionato croato con un progetto ambizioso.

Successivamente, i giallorossi hanno comunicato la separazione con mister Chevanton e Mazzeo, rispettivamente dell'U15 e dell'U17. I successori non sono stati ancora scelti. 

Nessuna novità per l'U16, reduce da un buon risultato stagionale, mentre il futuro dell'U18 è stato deciso e sarà in continuità col passato, in quanto è stata confermata la guida tecnica.

Lecce Under 18: Schipa confermato per la stagione 2024-25

Schipa

La decisione in merito all'allenatore della formazione U18 è stata comunicata in mattinata attraverso una nota ufficiale:

L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della formazione Under 18 è stata confermata a mister Simone Schipa, già da due stagioni sulla panchina dei giallorossi, con un prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Gallipoli ospita il prestigioso Premio Campiello: un evento culturale di rilievo

💬 Commenti