header logo

Commenta con noi la fine del match

Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Roma e la batosta di campionato in casa dell'Hellas Verona, potrebbero arrivare rinforzi per la Primavera di mister Federico Coppitelli. Un ciclo si è concluso con la vittoria dello Scudetto lo scorso giugno; le punte di diamante della formazione arrivata sul tetto d'Italia giocheranno in Serie A agli ordini di D'Aversa, dunque la formazione U19 ha bisogno di tempo e volti nuovi.

In queste ore, i media esteri hanno accostato con insistenza due attaccanti: si tratta di Edoly Lukoki e di Adrian Helm.

Chi è Edoly Lukoki, attaccante in orbita Lecce

“Formatosi al Nantes, Edoly Lukoki si trasferirà in Italia. Originario di Clichy, il giovane attaccante è atteso a Lecce per firmare un contratto di 2 anni + 2 anni come opzione. Arriva a titolo gratuito e il Nantes si riserva il 20% su una futura rivendita” - scrive il noto portale le parisien.

Si tratta di un'ala offensiva che predilige giocare sulla fascia sinistra e vanta 6 presenze e 3 gol con la Francia U18. Classe 2004, ha già giocato in Youth League (4 presenze e 2 gol) e negli scorsi giorni, si legge sui media francesi, era finito nel mirino della Fiorentina. Tuttavia la trattativa coi viola è saltata ed ora sarebbe ad un passo dal Lecce.

Chi è Adrian Helm, attaccante in orbita Lecce

“Un anno fa AIK, Hammarby IF, IF Elfsborg e Torino mostrarono interesse per Adrian Helm. Adesso la promessa 17enne ha fatto la sua scelta. Secondo il quotidiano svedese TTELA, l'attaccante è vicino al Lecce, in Serie A italiana. Il contratto attuale lega Helm al Trollhättan fino al 2024”.

Si tratta di un attaccante svedese classe 2005 che in carriera ha giocato sia come centravanti sia come ala offensiva e milita in terza serie.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti