header logo

Gabriel Strefezza, ormai ex capitano del Lecce, ha salutato il popolo salentino con un emozionante video sui propri social, accompagnato da queste parole: 

Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine e il rispetto per il Lecce e i suoi tifosi rimarrà per sempre.

Qui sono stato accolto due anni e mezzo fa nel miglior modo possibile, affetto che ho cercato di ripagare sul campo con lavoro, sudore e dedizione. L’amore dei leccesi per il club è difficile da descrivere. Ma credo che la parola passione racchiude tutto l’essenza del rapporto con la loro squadra.

Un grazie sincero quindi a chi ha condiviso con me questo percorso ogni giorno, dentro e fuori il club. 

Indossare la maglia giallorossa per me è stato un privilegio.

Grazie di tutto ❤️💛

Un abbraccio

Gabriel Strefezza

Strefezza con la maglia del Lecce

L’esperienza di Strefezza con la maglia del Lecce

Gol, emozioni e soprattutto una promozione ed una salvezza con addosso la maglia giallorossa. In questi 6 mesi, poi, il brasiliano ha anche indossato la fascia di capitano, nonostante qualche voce di troppo sul suo possibile addio. Strefezza ha onorato la maglia fino all’ultimo giorno, dimostrandosi professionista esemplare e uomo vero. Il classe ’97 lascia un vuoto nel cuore di tanti tifosi giallorossi, per i quali era ormai diventato un idolo non solo per i suoi colpi all’interno del rettangolo verde.

Al Como per riconquistare la Serie A

Adesso Gabriel torna in Serie B, al Como, con la speranza che si tratti solo di un periodo di pochi mesi. La formazione lombarda, infatti, punta a salire di categoria ed ha investito anche in questo mercato di gennaio per portare in biancoazzurro giocatori di qualità che possano 

Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Il Cagliari pensa a rafforzare il centrocampo con un ex Lecce: piace Barak