header logo

L'ASD Terre di Acaya e Roca, attualmente impegnata nel Campionato regionale di Promozione 2025/2026 ha annunciato ufficialmente un colpo d'esperienza per il proprio reparto offensivo.

baclet

Nuova esperienza nel Salento per Baclet

Si tratta dell'ex attaccante del Lecce Allan Baclet: il calciatore classe '86, che vanta una lunghissima esperienza in Serie B, è stato ufficializzato oggi dalla compagine di Manuel Mazzotta.

La stagione di Baclet con il Lecce

Allan Baclet, cresciuto tra Arezzo e Juve Stabia, giocò una sola stagione con il Lecce ma fu decisivo nella promozione in Serie A del 2009-2010, segnando 6 gol in 30 presenze. In quell’annata il Lecce disponeva di un attacco molto competitivo, con Corvia, Marilungo e, da gennaio, l’esperto Di Michele. La squadra vinse meritatamente la Serie B e, con una rosa quasi immutata, ottenne la salvezza anche nella stagione successiva in Serie A. 

L'esperienza al Taviano

La sua ultima esperienza tra i professionisti risale al 2022 con il Potenza: in tre stagioni mise a segno 6 reti in 27 partite. Dopo aver calcato i campi di B e Lega Pro, in estate il giocatore è approdato al Taviano Calcio, altra realtà del calcio salentino. Ora, però, il francese è pronto a ripartire da un'altra compagine salentina.

Il post

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Il Lecce ha perso la partita a centrocampo. E pure l'attacco...

💬 Commenti