header logo

L'ASD Terre di Acaya e Roca, attualmente impegnata nel Campionato regionale di Promozione 2025/2026 ha annunciato ufficialmente un colpo d'esperienza per il proprio reparto offensivo.

baclet

Nuova esperienza nel Salento per Baclet

Si tratta dell'ex attaccante del Lecce Allan Baclet: il calciatore classe '86, che vanta una lunghissima esperienza in Serie B, è stato ufficializzato oggi dalla compagine di Manuel Mazzotta.

La stagione di Baclet con il Lecce

Allan Baclet, cresciuto tra Arezzo e Juve Stabia, giocò una sola stagione con il Lecce ma fu decisivo nella promozione in Serie A del 2009-2010, segnando 6 gol in 30 presenze. In quell’annata il Lecce disponeva di un attacco molto competitivo, con Corvia, Marilungo e, da gennaio, l’esperto Di Michele. La squadra vinse meritatamente la Serie B e, con una rosa quasi immutata, ottenne la salvezza anche nella stagione successiva in Serie A. 

L'esperienza al Taviano

La sua ultima esperienza tra i professionisti risale al 2022 con il Potenza: in tre stagioni mise a segno 6 reti in 27 partite. Dopo aver calcato i campi di B e Lega Pro, in estate il giocatore è approdato al Taviano Calcio, altra realtà del calcio salentino. Ora, però, il francese è pronto a ripartire da un'altra compagine salentina.

Il post

Caressa sul contatto Sottil-Isaksen: "Non ne posso più dei giocatori che si buttano"
Il Lecce ha perso la partita a centrocampo. E pure l'attacco...

💬 Commenti