header logo

L'U.S. Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Reggina - Lecce in programma lunedì 18 aprile 2022, presso lo Stadio "Oreste Granillo” di Reggio Calabria, inizio ore 15:00.

PREZZI E MODALITÀ DI ACQUISTO 

È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 989 posti), presso tutti i punti vendita della rete VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale ed online su www.vivaticket.it al costo di € 11,50 più diritti di prevendita senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita. I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 12:00 di sabato 16 aprile 2022.

LA PARTITA

Si prevede il pienone nel settore ospiti per l’impegno di Pasquetta dei giallorossi. Il tifo leccese in questa stagione ha riempito gli spalti anche lontano dalle mura dello Stadio Via del Mare e la partita in programma in un giorno festivo potrebbe essere d’aiuto.

Inoltre, come è noto, il rendimento in campionato della squadra è dei migliori. Il Lecce è la capolista della Serie B a quattro giornate dalla fine e se dovesse lasciare la Calabria con i tre punti in tasca metterebbe un tassello importantissimo nella corsa promozione.

La Reggina, dal canto suo, sulla carta non ha obiettivi, in quanto ha raggiunto la salvezza e la zona play-off dista troppi punti. Guai ad abbassare la guardia però, dato che una partita al Granillo non è mai un gioco da ragazzi.

Il Lecce se vuole raggiungere l’ambita Serie A non dovrà lasciare nulla al caso, anche perchè dietro si corre, in quanto in pochissimi punti ci sono sei squadre. Fondamentale dunque la presenza del pubblico salentino al fianco della squadra in un momento così delicato.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"