header logo

Il Lecce si rimbocca le maniche dopo l'uscita sottotono contro la Cremonese.
Al Via del Mare i giallorossi hanno strappato un punto nonostante una gara piuttosto deludente, in cui hanno avuto maggiormente la palla tra i piedi ma sono stati poco pericolosi rispetto ai rivali.
Il DS Trinchera ha evidenziato come i salentini non siano stati brillanti dal punto di vista atletico, così la settimana appena iniziata che porterà il Lecce ad affrontare la Roma all'Olimpico è importante per rimettersi in carreggiata e tornare a correre.

Oggi gli uomini di mister Baroni si sono ritrovati ad Acaya per svolgere il secondo allenamento settimanale. Questo il report della società:

Il tecnico Marco Baroni ha dato appuntamento alla squadra questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, dove è proseguita la preparazione in vista della gara di domenica a Roma. Il solo Bistrovic ha proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina altra seduta all'Acaya.

Come ieri, ha lavorato a parte il solo Bistrovic a causa di una contusione all'emitorace destro. 

Domani mattina il Lecce tornerà sul campo allenandosi ad Acaya.
È una settimana importante quella che porterà all'incontro dell'Olimpico contro la Roma, in programma domenica sera alle ore 20:45. I capitolini, difatti, domani saranno impegnati in Europa League contro il Betis Siviglia, partita quasi decisiva per il passaggio del turno.
Gli uomini di Baroni dovranno sfruttare al massimo questo vantaggio, in quanto avranno più giorni a disposizione per preparare l'impegno di campionato e chiaramente saranno in parte avvantaggiati dal punto di vista fisico.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"