header logo

Il dottore galatinese Antonio Giovanni De Maria è il nuovo presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce. 

De Maria, già segretario regionale della Fimmg, ha vinto nelle elezioni che si sono svolte in tre giorni (15-16-17 dicembre) portando “Etica” la sua lista a trionfare al primo turno (con 883 voti) nei confronti di “Ordine T.u.o.” (432 voti) guidata dal presidente uscente Donato De Giorgi e “Riordine” (360 voti) guidata dal direttore sanitario dell'Ospedale di Scorrano Osvaldo Mariano. I votanti totali sono stati 2868 iscritti su un totale di 6090 medici aventi diritto

La lista “Etica” ha fatto il botto perché oltre ad avere eletto De Maria, suo capolista, ha portato a casa tutti e 15 i seggi disponibili nel consiglio dell'Ordine. 

L'incarico ufficiale di essere il presidente dell'Ordine avverrà non appena l'Ordine si sarà insediato, ma è pura formalità.

"Grazie di cuore a tutti i colleghi e le colleghe per la fiducia accordata a Lista Etica" è stato il suo commento sulla sua pagina Facebook. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Pelmard, arriva la nota dell'US Lecce: quali conseguenze per il calciatore?