header logo

L'U.C. AlbinoLeffe ha ufficialmente acquisito dal Monterosi Tuscia FC il centrocampista Samuele Parlati, nato a Gallipoli il 5 febbraio 1997. Nella stagione 2023/24, Parlati ha totalizzato 37 presenze e segnato 2 reti con il Monterosi Tuscia FC, competendo nel Girone C di Serie C NOW.

Parlati ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili del Gallipoli e del Lecce, prima di trasferirsi all'Ascoli. Con l'Ascoli ha esordito in Serie B nella stagione 2017/18, accumulando 5 presenze e segnando 1 gol. Durante il suo percorso professionale, è stato anche prestato alla Paganese, dove ha giocato 17 partite e segnato 1 gol in Serie C. Ha poi militato nel Bisceglie (18 partite, 1 gol), nell'Alma Juventus Fano (45 partite, 7 gol) e nel Catanzaro (7 presenze).

Nel 2021, Parlati è passato al Monterosi Tuscia FC, dove è diventato un pilastro del centrocampo, partecipando a tre campionati di Serie C e totalizzando 108 presenze, 5 gol e 12 assist. Da luglio 2024, il giocatore è senza club, ma ha recentemente firmato con l'AlbinoLeffe.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
D’Puglia: Un Ponte Culturale tra Lecce e Miami

💬 Commenti