header logo

Dopo aver comunicato il suo ritiro a settembre, Raphael Varane ha ufficialmente iniziato nelle scorse ore una nuova avventura nel Como. 

Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, l'ex difensore infatti è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione del club lombardo. 

Le prime dichiarazioni

Essere uno sportivo di alto livello comporta gioia, sacrificio e la costante voglia di superare i propri limiti. Nel corso della mia carriera, sono stato motivato dal desiderio di migliorare e di lavorare per l’eccellenza. 

Il passaggio dal campo al consiglio di amministrazione non è la fine del mio percorso calcistico, sancisce anzi un nuovo inizio che non vedo l’ora di affrontare. Entrare nel consiglio di amministrazione del Como mi permetterà di continuare a dare il mio contributo a questo sport e provare a disegnarne il futuro - le parole dell'ex difensore -.

Umtiti Varane

Varane al Como: contratto e ingaggio

Varane dopo aver detto sì la scorsa estate al Como aveva firmato un contratto di due anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.

L'ex Real Madrid e Manchester United era arrivato in riva al Lago da svincolato e dunque a parametro zero, percependo un ingaggio che si aggirava tra i 5 e i 7 milioni di euro.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce-Fiorentina è tempo di scelte: no all'asse Gallo-Dorgu? Così in campo i giallorossi

💬 Commenti