SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'APPUNTAMENTO

Primavera 1, Lecce-Sassuolo si giocherà al Via del Mare: ecco quando

Scritto da Filippo Verri  | 

La Primavera del Lecce lo scorso sabato ha ottenuto un prezioso successo contro l'Atalanta; uno dei migliori settori giovanili in Italia è stato battuto dai baby giallorossi che si sono imposti sul punteggio di 2-1 in quel del Via del Mare, aperto al tifo per l'occasione.

Oggi la società giallorossa ha reso noto che i ragazzi di Mister Grieco giocheranno anche la prossima sfida presso lo stadio dei grandi.

Ecco di seguito il comunicato del club salentino:

L’U.S. Lecce comunica che la gara Lecce - Sassuolo 7ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma lunedì 14 marzo alle ore 12.00 si disputerà allo Stadio Via del Mare.

Il Lecce vuole sfruttare il fattore casa e permettere ai giovani giallorossi di respirare l'aria di un grande palcoscenico.

Sarà la quarta apparizione della formazione Primavera al Via del Mare, dove la formazione ha ottenuto tre punti con l'Atalanta, uno col Bologna e zero con la SPAL.

La sfida contro il Sassuolo sarà molto complicata, visto che i neroverdi si trovano al quinto posto in classifica a due lunghezze dal secondo.

I giallorossi dovranno disputare un'altra partita perfetta se vogliono portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.

In ogni caso, giocare al Via Del Mare può fungere da stimolo ulteriore per i giovani giallorossi, che avranno sicuramente anche un buon numero di spettatori dalla loro parte.

Nelle prossime ore saranno rese note le modalità per partecipare alla gara. 


💬 Commenti