header logo

Giocare con uno stadio pieno rappresenta un fattore notevole per i giocatori, è uno degli elementi che può dare punti in più. Siamo la settima tifoseria d'Italia in termini di presenze e avere quasi 20mila abbonati impone massima attenzione e rispetto per il contenimento dei costi ma anche per il confort, la comodità. Il tema dell'organizzazione per il rinnovo degli oltre 19mila abbonati ci è a cuore”.

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, aveva parlato così qualche settimana fa, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti dell’Unione Sportiva Lecce.

L’obiettivo della società giallorossa è quello di portare allo stadio quanta più gente possibile e, quantomeno, confermare i numeri dello scorso anno, con più di 19000 abbonati presenti ogni domenica al Via Del Mare per sostenere gli uomini di Baroni.

La strategia presentata da Corrado Liguori è stata chiara, con la scelta di mantenere invariati i prezzi dello scorso anno, per favorire sia chi aveva già sottoscritto l’abbonamento che i nuovi supporters conquistati grazie alla salvezza dell’ultima stagione. Da sempre questa società si è dimostrata attenta e vicina alle esigenze dei suoi tifosi, cercando di permettere a tutti la sottoscrizione della tessera. 

Lecce, il sogno è il Via Del Mare sold out di abbonati 

“La capienza totale dello stadio è circa 31mila posti. Non c'è un tetto per gli abbonati. Il nostro sogno è uno stadio tutti abbonati. Non parlerei di abbonamento a scatola chiusa in virtù della situazione tecnica”.

Corrado Liguori, durante la conferenza stampa, ha espresso il suo sogno. Sarebbe incredibile riuscire ad avere uno stadio sold out grazie soltanto agli abbonati. Negli anni le scelte di vicinanza ai tifosi sono state ripagate dalla gente, che ha sempre dimostrato con i fatti grande attaccamento a questa squadra. Adesso, staremo a vedere se il Salento risponderà ancora presente e rappresenterà un’arma in più per la truppa di D’Aversa.  
 

Campagna Abbonamenti Lecce: il dato aggiornato

I numeri aggiornati della campagna abbonamenti giallorossa sono impressionati: 18.819 tessere rinnovate che andranno a salire nelle prossime ore.
 

Campagna Abbonamenti Lecce: le modalità di vendita

PUNTI VENDITA
1) ONLINE su uslecce.vivaticket.it solo per acquisto di:
- Abbonamenti digitali caricati su card USLECCE CARD (Tessera del Tifoso) e USLECCE PROGRAM;
- Web A4 versione digitale dell’abbonamento tradizionale.

Si consiglia di optare per l’acquisto di abbonamenti in formato WEB A4.

Dal sito uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento verrà caricato direttamente in formato pdf A4 sul profilo personale MyVivaticket dell’acquirente. Questa tipologia di abbonamento potrà essere utilizzato in digitale scaricandolo sul proprio smartphone o su cartaceo in modalità print@home (stampa a casa). 

Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare a chiunque (nel rispetto delle categorie di tariffe), senza la necessità di consegnare alcuna card all’utilizzatore. La ricevuta dell’avvenuto “cambio nome”, riportante un codice a barre, dovrà essere inviata per email, tramite telefono o consegnata su carta alla persona che utilizzerà l’abbonamento per la determinata gara.

Con la versione digitale dell’abbonamento tradizionale WEB A4, inoltre, si esclude il disagio di possibile smarrimento dell’abbonamento o problemi di lettura ai tornelli che, talora, si verificano con le card tradizionali.

2) PUNTI VENDITA RETE VIVATICKET

3) STADIO (accesso porta n. 3) - dal lunedì al venerdì orario continuato 10.00 / 18.00 - sabato 10.00 / 13.00 (esclusivamente sabato 05/08 orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00)

4) BANCA POPOLARE PUGLIESE (Filiale Via XXV Luglio – Lecce - solo finanziamenti) - dal lunedì al giovedì 8.30 / 13.00 - 15.15. / 16.55 – venerdì 8.30 / 13.00 – 15.15. / 16.00

Si ricorda inoltre che, in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento nel periodo di prelazione, con l’inizio della vendita libera e fino al termine della campagna abbonamenti (fissato per venerdì 18/08 ore 20:00) si perderà esclusivamente il diritto al del posto della scorsa stagione ma si conserverà l’agevolazione alla tariffa “RINNOVO VECCHI ABBONATI”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"