header logo

La squadra giallorossa è tornata al lavoro dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Marco Giampaolo. Il Lecce mette nel mirino la Lazio, ultima partita della stagione e la cui importanza è storica, in quanto una vittoria significherebbe terza salvezza consecutiva senza dover guardare i risultati delle altre. 

Nella giornata di domani è prevista la partenza alla volta di Roma, dove i giallorossi andranno in ritiro per compattarsi e prepararsi al meglio.

Allenamenti al via del Mare

Le ultime dal Via del Mare

Assenti i lungodegenti Jean e Marchwinski, mentre Krstovic e Burnete si sono allenati regolarmente. Chi non ha svolto un lavoro in gruppo, invece, è stato il francese Balthazar Pierret a causa di un sovraccarico funzionale, ma anche l'attaccante Ante Rebic, a causa di un problema alla caviglia destra.

Il report del club

La preparazione dei giallorossi è ripresa questa mattina con un allenamento al Via del Mare in vista della gara dell’Olimpico con la Lazio, nella quale mister Giampaolo dovrà fare a meno di Morente, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

Assenti Jean e Marchwiński, Burnete si è allenato regolarmente in gruppo mentre Pierret (sovraccarico funzionale) e Rebić (dolenzia alla caviglia destra) hanno svolto un lavoro personalizzato.

Domani è in programma un allenamento mattutino al Via del Mare prima della partenza alla volta di Roma, dove proseguirà la preparazione della gara con i biancocelesti.

Lazio-Lecce, ecco l'ultima designazione della stagione: con lui una sola vittoria
Porto Cesareo, tartaruga in difficoltà salvata da pescatore in pensione

💬 Commenti