header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Cassano boccia Dorgu

Ad aprire il dibattito sul calciatore è Nicola Ventola, che dice: "Questo è forte forte. Chi lo prende fa un grande acquisto. Parlavo anche con Pellè che è dentro il Lecce. Mi ha detto che è un ragazzo serio". L'ex attaccante profetizza: "Tra tre anni va in Premier League, ricordatevelo". 

Lo stesso Adani dimostra di apprezzare il calciatore, pur consapevole che debba ancora fare uno step di crescita: "Che sia un calciatore forte non c'è dubbio ma deve dimostrare di meritare uno step ulteriore". 

lecce-verona dorgu in tuffo batte perilli

Di ben altra opinione invece Cassano:

Lui è partito l'anno scorso facendo il terzino destro e sinistro. Ieri faceva l'ala destra. Sono barese ma se uno del Lecce è forte lo dico. Dorgu non mi dà niente e deve fare ancora bene al Lecce. 

Considera che alla Fiorentina non gioca nemmeno Ikoné. Bisogna capire poi chi lo va a prendere. Per esempio a Bologna c'è Orsolini e non giocherebbe attualmente.

Sulla “profezia” di Ventola

Anche Dragusin è andato in Premier per 50 milioni ma non gioca mai. Lì sono bravi ma alcuni direttori sportivi dormono come i tamburi. Ricordate poi che Lukaku è andato al Chelsea e non ha mai giocato. In Italia lo hanno ripreso e sembra che è arrivato il nuovo Littbarski.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
"Nino, Bonimba e la Barberia" Levèra e Acli organizzando la presentazione del libro

💬 Commenti (1)