header logo

Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un'intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia, commentando la vittoria dei giallorossi nel match di ieri pomeriggio contro il Crotone.

Il presidente ha voluto porre l'accento sulla questione relative alla tante critiche piovute addosso alla squadra giallorossa dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti con Como, Benevento ed Alessandria.

Ecco di seguito le sue parole: 

"Questa vittoria dà valore al pari di Alessandria. Quel punto che aveva fatto storcere il naso a tanti, oggi dopo questa vittoria assume ancora più valore, perché raggiunto anche tra mille difficoltà. Se si crea un malcontento diffuso, soprattutto da parte di chi fa informazione, mi chiedo cosa accadrebbe in caso di sconfitta. Aver perso solo due volte in questo campionato, anziché essere un merito, rischia di essere un fardello se anche i pareggi esterni vengono disprezzati”. 

Purtroppo non è facile lavorare ed investire in una piazza così come umorale come quella leccese. Per fortuna, però, la maggior parte della tifoseria è matura e riconosce gli sforzi effettuati dalla proprietà per costruire ogni anno una squadra competitiva, che possa vedersela contro tutte le avversarie in ogni categoria.

Bisogna capire che nulla è dovuto e che ogni successo è frutto del lavoro settimanale di tutte le componenti. Servono unità d'intenti e spirito di sacrifico per ottenere a fine anno il traguardo che tutti ci auguriamo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"