SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CONVOCATI ED INFO

Primavera, domani contro la Juventus serve un'altra prova di carattere

Scritto da Andrea Sperti  | 

La formazione Primavera giallorossa domani sarà impegnata in una sfida di campionato di fondamentale importanza contro la Juventus. La gara non sarà per nulla semplice ma i giallorossi hanno appena battuto la Fiorentina e vogliono continuare a stupire, per provare a conquistare la salvezza senza passare dai playout.

Ecco di seguito l'elenco dei convocati per la gara di domani mattina: 

"Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 22 calciatori per la gara Lecce - Juventus 12ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 16 aprile 2022 alle ore 10:30 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama (LE). Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

1. Borbei

2. Russo

3. Nizet

4. Haakmat

6. Hasic

7. Salomaa

8. Vulturar

9. Been

11. Burnete

12. Samooja

14. Dreier

16. Carrozzo

17. Macrì

18. Torok

21. Mommo

23. Gonzalez

24. Daka

27. Scialanga

30. Lemmens

31. Lippo

33. Piazza

44. Berisha

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Ciucci, Blondel, Bufano, Milli, Johansson,Trezza. Non sarà della partita anche lo squalificato Pascalau e il portiere Dima impegnato con la Prima Squadra". 

CALENDARIO E CLASSIFICA

Al termine del campionato mancano solo 6 partite ed i giallorossi si trovano al quindicesimo posto in classifica, con 33 punti in 28 gare. 

La salvezza dista una sola lunghezza ed un risultato positivo domani potrebbe risultare fondamentale per la truppa allenata da Grieco. 

Il Verona ha solo un punto di vantaggio sui giallorossi e domani dovrà vedersela contro il Sassuolo, mentre Bologna ed Empoli si sfideranno in uno scontro diretto al profumo di salvezza. 

INFO PER LA PARTITA DI DOMANI 

L'Unione Sportiva Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha diramato le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 Lecce-Juventus del 16/04/2022, in programma alle ore 10:30 presso il campo sportivo DEGHI CENTER (San Pietro in Lama, Via Loiri).

Si invitano i tifosi a:
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19. - attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI

Apertura varchi ore 09.30.
Non sarà disponibile la vendita on-line e presso l’impianto sportivo.
Prezzo: € 5,00 (Tariffa Unica) Settori: Tribuna
La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 14 aprile e fino alle ore 10:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si ricorda che in base alle vigenti disposizioni (da ultimo Decreto-Legge 24 marzo 2022 n. 24), la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono all’aperto è consentita sull’intero territorio nazionale esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Il green pass non è richiesto fino al compimento dei 12 anni e in caso di esenzione attestata da regolare certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19.

In occasione di eventi e competizioni sportive, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) di tipo FFP2 in tutte le aree dello stadio (all'aperto e al chiuso).
Non hanno l’obbligo di indossare la mascherina:
- i bambini di età inferiore ai 6 anni;
- le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso della mascherina i soggetti in possesso di certificazione rilasciata dal medico di base/specialista per determinate patologie e/o disabilità.

La Certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS) dovrà essere esibita in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo. Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’applicazione VerificaC19.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI - Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 15/04, all’indirizzo e-mail [email protected].


💬 Commenti