header logo

Martedì 24 settembre il Lecce giocherà il secondo turno di Coppa Italia contro il Sassuolo, dopo aver vinto nel turno precedente per 2 a 1 contro il Mantova grazie alle reti di Gaspar e Krstovic.

L'iniziativa

Per questa partita, il club di via Colonnello Costadura ha lanciato un'iniziativa per il coinvolgimento della nuove generazioni offrendo accesso gratuito ai frequentanti di scuole elementari, medie e superiori della regione. L'invito poi, si è esteso anche alle scuole calzio locali, in collaborazione con  l’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale e la Commissione Permanente del Senato “Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”. 

I numeri dell'iniziativa sono stati incredibili. A riportarli, è stata la stessa società in una nota sui suoi canali ufficiali.

Consigli para su Krstovic

Il Comunicato ufficiale 

In occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa Lecce - Sassuolo  in programma il 24 settembre alle ore 16:00, oltre 7.500 bambini, bambine, ragazzi e ragazze degli istituti scolastici della Provincia di Lecce e giovani calciatori e calciatrici delle scuole calcio del Salento hanno aderito all’iniziativa dell’U.S. Lecce in collaborazione con la direzione generale dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale e con la Commissione Permanente del Senato “Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”.

Nuove generazioni di tifosi giallorossi vi aspettiamo numerosi!

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Danilo Iervolino: chiesti quattro anni e mezzo per l'ex presidente della Salernitana

💬 Commenti