header logo

Al termine di Milan-Lecce è intervenuto il vice allenatore dei rossoneri Landucci, in sostituzione di mister Allegri squalificato. Queste le sue parole:

Il ritorno al gol di Gimenez dopo tante critiche

È normale che un attaccante come lui venga criticato quando ha l’obbligo di segnare. Ma lui si è sempre messo a disposizione e siamo sempre stati contenti delle sue prestazioni. Anche oggi ha fatto molto bene, al di là del gol.

Sulla partita

Secondo me siamo partiti un po’ piano. Poi abbiamo segnato dopo la superiorità numerica, ma nel primo tempo dovevamo fare meglio per velocizzare la manovra. Nel secondo siamo usciti meglio e sono molto contento della prestazione.

Dove può arrivare questo Milan

Gli obiettivi sono importanti, ma noi dobbiamo giocare partita per partita. Sono contento dell’atteggiamento della squadra, che è un gruppo meraviglioso e che si mette sempre a disposizione. Al momento abbiamo disputato solo quattro partite di campionato e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, perché questo deve essere sempre l’obiettivo di chi gioca nel Milan. La squadra sta lavorando bene, ma dobbiamo andare avanti con umiltà.

La sfida contro il Napoli

Sarà una bella sfida, come sempre quando ci sono partite di alto livello a San Siro. Loro sono una squadra forte, che lo scorso anno ha fatto un grande campionato e che quest’estate si è rinforzata. Da domani inizieremo a prepararla con la solita umiltà: spero che domenica sarà una bella partita, ma dobbiamo sempre considerare che siamo soltanto alla quinta giornata.

Früchtl e Gorter: due note positive in una serata da dimenticare
Di Francesco su Italia 1: "Faccio fatica a giudicare la partita. Ai ragazzi ho detto..."

💬 Commenti