SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PROBABILE FORMAZIONE

Che Lecce vedremo contro il Vicenza?

Scritto da Andrea Sperti  | 

La partita di giovedì si avvicina ed il Lecce, nonostante le difficoltà legate al periodo storico che stiamo vivendo, si prepara al meglio per la sfida contro il Vicenza.

Oggi, sebbene manchino ancora due giorni e mezzo alla gara, vogliamo fare il punto della situazione anche riguardo ad una ipotetica formazione che i salentini potrebbero schierare giovedì sera.

In porta ci sarà Gabriel, che ha lavorato tanto anche durante le vacanze di Natale per farsi trovare pronto fin da subito.

I centrali di difesa saranno Lucioni e Dermaku, con Tuia che almeno inizialmente andrà in panchina. Sulle corsie laterali, invece, Baroni dovrebbe affidarsi a Gendrey da una parte ed a Barreca dall'altra.

A centrocampo ci sono tanti uomini per tre posti, ma Majer, Hjulmand e Gargiulo dovrebbero partire dal primo minuto, con Blin, Helgason, Bjorkengren e Faragò pronti a dare una mano nel corso del match.

Il tridente d'attacco, infine, è tutto da decidere. Baroni ha detto che Coda e Di Mariano non giocheranno tutta la partita per permettere loro di recuperare dal lungo stop al quale sono stati costretti. Ecco allora che Rodriguez, Olivieri e Listkowski possono giocarsi una maglia da titolare, con Strefezza che dovrebbe essere l'unico certo del posto.