header logo

⚠️ Al termine di Bologna-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle. 

Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone 6.5
Consente alla sua squadra di andare all'intervallo in parità, rispondendo a due tiri insidiosi negli ultimi cinque minuti del primo tempo. Non può nulla sul gol di Orsolini, sbucato alle spalle di Gallo.

Guilbert 6
Alle volte arranca contro il dinamico Ndoye, probabilmente anche a causa di una condizione fisica non ottimale; difatti Pelmard lo sostituisce in apertura di ripresa.

Gaspar 6
Prova sufficiente per l'angolano, sempre attento sulle palle inattive.

Baschirotto 6
Consolida l'intesa col compagno di reparto e limita la pericolosità di Castro e Dallinga.

Gallo 5.5
La catena di sinistra con non decolla né con Banda né con Dorgu. La performance prettamente difensiva viene macchiata dal gol del 1-0, in occasione del quale Orsolini lo sorprende.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Primavera, parla Scurto: "Quest'anno livello più alto rispetto al precedente"

💬 Commenti