header logo

Mentre è in via di definizione il passaggio di Assan Ceesay all'Al-Fayha, il Lecce continua a muoversi in entrata. Torna in voga un profilo sondato già lo scorso 3 luglio: i salentini spingono per Ylber Ramadani.

Ylber Ramadani: di chi si tratta

Ramadani è un centrocampista difensivo di proprietà dell'Aberdeen, club che milita nel campionato scozzese. Alto 1.85, è un calciatore di esperienza, presenza fissa della Nazionale albanese, dove ha giocato 27 partite. Nell'ultima stagione, nella prima serie scozzese, il classe 1996 ha giocato 37 partite in campionato, confermando solidità e affidabilità.

Ylber Ramadani: l'offerta del Lecce all'Aberdeen

Dopo tre settimane Corvino e Trinchera hanno deciso di affondare il colpo, avanzando una proposta all'Aberdeen per un calciatore sondato già tempo fa. Confermate le indiscrezioni lanciate da Gianluca Di Marzio: i giallorossi hanno messo sul tavolo 1 milione di euro e ora attendono una risposta dalla Scozia.

Serie A, Lecce: la situazione a centrocampo

D'Aversa ha in organico due mediani e quattro mezz'ali. Mentre Hjulmand e Blin garantiscono solidità difensiva, sono chiamati a svolgere entrambe le fasi Gonzalez, Maleh, Rafia e Helgason. L'avventura dell'islandese nel Salento è ai titoli di coda, dunque si può ipotizzare un suo addio in estate.

Fuori dai radar anche Bjorkengren, rientrato dal prestito in Serie B. Da valutare la posizione degli aggregati dalla Primavera, ovvero Berisha, Samek, McJannet e Vulturar.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"