header logo

Primo posto in classifica, 40 punti in 20 partite, miglior attacco e seconda miglior difesa: il 2-1 casalingo sul Vicenza consacra un grande Lecce.

Il presidente Sticchi Damiani ha pubblicato un messaggio sui social, rivolto ai tifosi giallorossi e a chi lavora quotidianamente dietro le quinte:

“Il Lecce, in serie B, non ha mai realizzato nella sua storia 40 punti nelle prime 20 partite. Ci è riuscita una squadra composta da tanti giovani di qualità (e di proprietà) e da alcuni "vecchietti" terribili dai grandi valori, in uno dei tornei più difficili di sempre. Complimenti a chi ha costruito questo gruppo con coraggio, idee e talento ed a chi lo allena con serietà, rigore e competenza. Complimenti anche ai miei soci che, in un momento così complicato, hanno condiviso con me la scelta di non cedere nessuno dei nostri giovani talenti. Non so come andrà a finire questo difficilissimo campionato (con tante corazzate che non hanno badato a spese), ma so che stiamo costruendo qualcosa di bello che spero possa rendere orgogliosa la nostra gente. 💛❤”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"