header logo

Il Lecce di Vito Grieco sabato alle ore 17 sfiderà la Roma capolista in una sfida di fondamentale importanza per il campionato di entrambe le squadre, dato che si giocherà la penultima gara del campionato di Primavera 1. 

Il Lecce deve vincere assolutamente se vuole alimentare le sue speranza di salvezza diretta, senza passare dai playout, mentre la Roma primatista ha solo due punti di vantaggio sull'Inter seconda in classifica ed a Lecce ha necessità di altri tre punti. I giallorossi in casa hanno provato a costruire la loro salvezza e fermato quasi tutte le grandi ed ora dovranno ripetersi anche contro la compagine romanista. 

I CONVOCATI

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 24 calciatori per la gara Lecce - Roma 16ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 7 maggio 2022 alle ore 17:00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama (LE). Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

1 Borbei
2 Russo
3 Nizet
4 Haakmat
5 Ciucci
6 Hasic
7 Salomaa
8 Vulturar
9 Been 
11 Burnete
12 Samooja
13 Pascalau
16 Carrozzo
17 Macrì
18 Torok
21 Mommo
23 Gonzalez
24 Daka
27 Scialanga
30 Lemmens
31 Lippo 
32 Dima
33 Piazza
44 Berisha

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Milli e Bufano.

Ecco di seguito il comunicato del club salentino riguardo le info necessarie per assistere al match di sabato pomeriggio: 

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TimVision2021/2022 LECCE - ROMA del 07/05/2022 ore 17:00 Campo Sportivo DEGHI CENTER - San Pietro in Lama - Via Loiri. 
Si invitano i tifosi a:
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI 
Prezzo: € 3,00 (Tariffa Unica)
Settori: Tribuna

La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 05 maggio e fino alle ore 15:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:
 

PUNTI VENDITA VIVATICKET
Elenco disponibile al seguente link:

https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

Non sarà disponibile la vendita online e presso l’impianto sportivo

ACCREDITAMENTO STAMPA-RADIO-TV-FOTOGRAFI

Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 06/05, all’indirizzo e-mail [email protected].

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI

Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 06/05, all’indirizzo e-mail [email protected].

CESSIONE

David Johannsson, giovane centrocampista fino a pochi giorni fa impiegato da Grieco nel Lecce Primavera, è tornato in patria, per vestie la maglia del FH Hafnarfjordur. Il centrocampista islandese, all’occorenza anche trequartista, in Italia ha dimostrato ottime qualità, giocando 10 partite e segnando anche un gol, ma forse non è riuscito ad ambientarsi nel migliore dei modi al nostro calcio. Ovviamente ci auguriamo che questa sia la scelta migliore per la sua carriera. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"