header logo

Continua la preparazione del Lecce in vista dell'importante partita di lunedì prossimo contro il Venezia. 

Ritornano in tre

Questa mattina, i giallorossi si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” ritrovando Daka e Rafia, ritornati in sede dopo gli impegni internazionali. Per quest'ultimo è previsto un allenamento individuale nel pomeriggio di oggi.

bologna lecce sansone

Giampaolo ritrova anche Sansone, recuperato dopo l'affaticamento muscolare, mentre lavorano ancora a parte i soliti Berisha, Burnete e Pierret. Per domani prevista una doppia seduta di allenamento sempre al “Via del Mare”. Di seguito, la nota del club.

Il report del club

Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45.

Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. È rientrato in sede Daka, che si è allenato regolarmente, mentre Rafia svolgerà una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. 
A riposo Banda, sono stati impegnati in un lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Sansone ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il gruppo.

La squadra proseguirà la preparazione domani con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Gli svincolati più importanti ancora senza squadra

💬 Commenti