header logo

Il Lecce nella giornata di domani raggiungerà Perugia, prossima sfidante nella gara in programma domenica.

I giallorossi avranno al proprio fianco più di 700 tifosi, pronti a sostenere la propria squadra anche fuori casa, così come fatto già a Monza, partita in cui la formazione di Baroni ha trovato il successo.

Oggi gli uomini di mister Alvini hanno svolto la seconda seduta di allenamento in vista del big match domenicale.

GLI INDISPONIBILI - Come riportato da PerugiaToday, l'infortunio occorso ad Aleandro Rosi nel corso della trasferta di Alessandria si è rivelato più serio del previsto ed è possibile che la stagione del difensore ex Roma possa ritenersi conclusa. 
Sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa invece capitan Gabriele Angella, rimasto in panchina a scopo precauzionale a Brescia. Sarà indisponibile per squalifica Gabriele Ferrarini, espulso per doppia ammonizione dopo appena 30 minuti a Brescia.  

DUBBI DI FORMAZIONE- Tra le certezze del Perugia troviamo Angella in difesa, con Sgarbi e Dell'Orco  in dubbio. A centrocampo tornerà a destra Falzerano, mentre Lisi giocherà a sinistra. In mezzo andranno valutate le condizioni di Segre e Burrai. Davanti ampio il ventaglio di scelte: De Luca, che ha raggiunto la doppia cifra, dovrebbe essere l'unico punto fermo, mentre D'Urso, Kouan, Matos ed un Olivieri dal dente avvelenato si contenderanno gli altri posti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"