header logo

Il Lecce nella giornata di domani raggiungerà Perugia, prossima sfidante nella gara in programma domenica.

I giallorossi avranno al proprio fianco più di 700 tifosi, pronti a sostenere la propria squadra anche fuori casa, così come fatto già a Monza, partita in cui la formazione di Baroni ha trovato il successo.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Oggi gli uomini di mister Alvini hanno svolto la seconda seduta di allenamento in vista del big match domenicale.

GLI INDISPONIBILI - Come riportato da PerugiaToday, l'infortunio occorso ad Aleandro Rosi nel corso della trasferta di Alessandria si è rivelato più serio del previsto ed è possibile che la stagione del difensore ex Roma possa ritenersi conclusa. 
Sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa invece capitan Gabriele Angella, rimasto in panchina a scopo precauzionale a Brescia. Sarà indisponibile per squalifica Gabriele Ferrarini, espulso per doppia ammonizione dopo appena 30 minuti a Brescia.  

DUBBI DI FORMAZIONE- Tra le certezze del Perugia troviamo Angella in difesa, con Sgarbi e Dell'Orco  in dubbio. A centrocampo tornerà a destra Falzerano, mentre Lisi giocherà a sinistra. In mezzo andranno valutate le condizioni di Segre e Burrai. Davanti ampio il ventaglio di scelte: De Luca, che ha raggiunto la doppia cifra, dovrebbe essere l'unico punto fermo, mentre D'Urso, Kouan, Matos ed un Olivieri dal dente avvelenato si contenderanno gli altri posti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti