header logo

Il Lecce di Baroni si sta preparando all’inizio del campionato e, soprattutto, alla prima giornata della prossima Serie A, da disputare contro l’Inter di Simone Inzaghi. La compagine salentina è scesa in campo questa mattina e pochi minuti fa il club ha reso noto il report dell’allenamento di oggi. Ecco di seguito la nota ufficiale del club: 

“La squadra si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta d’allenamento. Il calciatore Lameck Banda ha sostenuto le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano e lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce e subito dopo è partito per il disbrigo di pratiche burocratiche. È stato a riposo Askildsen per una gastroenterite. Tuia, Dermaku, Strefezza e Calabresi hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani doppio allenamento all'Acaya”.

Da quanto risulta alla nostra redazione, Alessandro Tuia non sarà tra i convocati per il match di sabato contro l’Inter. L’ex difensore del Benevento dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Sassuolo, la gara valevole per la seconda giornata di Serie A. Anche Kastriot Dermaku sarà indisponibile per la sfida contro i nerazzurri, ma per lui ci si aspetta un recupero più lento. Gabriel Strefezza, dal canto suo, dovrebbe recuperare e scendere regolarmente in campo contro Brozovic e compagni, mentre Arturo Calabresi è sul piede di partenza e pronto a firmare un nuovo contratto con il Pisa, club ambizioso di Serie B.

Sabato, quindi, Baroni dovrà trovare una soluzione per il ruolo di difensore centrale, sebbene sembra che possa arrivarne uno prima della prima partita di campionato da affiancare al turco Çetin. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa succederà, mentre il Salento si colora di giallorosso ed aspetta con trepidante attesa la gara contro l’Inter di Inzaghi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"