header logo

Tentativo di furto in casa del giocatore slovacco Stanislav Lobotka, attualmente in forza al Napoli, da parte di quattro malviventi che hanno provato a fare irruzione all'interno della sua abitazione di Villaricca, in provincia del capoluogo campano.

La dinamica dei fatti

Come riportato da Fanpage.it, l'irruzione risale allo scorso 23 maggio ma solo agli inizi di giugno la società che gestiste il sistema di sicurezza della casa di Stanislav ha pubblicato le immagini sul proprio sito YouTube, Bor Security.

Nel video si vedono quattro individui che cercano di entrare nell'abitazione, passando da un terreno confinante e scavalcando il muretto di recinzione. 

Una volta arrivati all'edificio, però, si è tempestivamente attivato il protocollo di emergenza dei Guardiani Virtuali, un particolare sistema di allarme che dispone di: avviso acustico e voce che avvisa i ladri che sono stati individuati con annessa segnalazione immediata alle forze dell'ordine. A quel punto ai quattro malviventi non è rimasto altro che fuggire dall'abitazione a mani vuote.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Schianto fatale sulla Lecce-Torre Chianca. Perde la vita una 52enne leccese

💬 Commenti