GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
LA SFIDA

Sassuolo-Lecce, info sulla prevendita per il settore ospiti

Scritto da Andrea Sperti  | 

In merito alla gara Sassuolo-Lecce, 2^ giornata di Serie A TIM, in programma sabato 20 Agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 15 di martedì 16 Agosto e che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti!

Si comunica inoltre che, essendo in via di ultimazione i lavori relativa al completo rifacimento della copertura della Tribuna Est, conclusi invece quelli della Tribuna Ovest, in occasione della partita Sassuolo-Lecce tutti gli abbonati della Tribuna Est saranno ospitati in Tribuna Ovest.

Nello specifico saranno riservati in esclusiva per gli stessi i settori di Tribuna Laterale Superiore F e Tribuna Laterale inferiore D, E ed H, con accesso tramite la propria Sassuolo Card in cui è caricato l’abbonamento, dai tornelli numero 1 e 2 del Mapei Stadium.  Ulteriori dettagli operativi relativi a questa gara saranno condivisi con gli abbonati di Tribuna Est nei prossimi giorni. Il Club ringrazia sin d’ora per la comprensioni, sicuro che lo sforzo per meglio adeguare la struttura sarà apprezzato da tutti!

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Lecce.

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  •  i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 19.00

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì Agosto: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.