header logo

Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. ed ha fatto il punto della situazione sul suo assistito:
 

INTERESSE -Gendrey, come sapete, è un giocatore del Lecce da questa estate e sta disputando un’ottima stagione e sta bene ed è contento. Il Lecce è in corsa per la Serie A. Io da quindici giorni sono in Africa perché sto seguendo la Coppa, ora sono in Camerun e oggi rientro in Francia, e ho sentito delle voci che a livello di mercato Gendrey potrebbe interessare ad alcuni club di Serie A, ma più di questo non posso dire”.

CONTATTI CON IL TORINO - “Come lo ho detto sono in Africa e le comunicazioni non sono semplici. Quando arrivo in Francia faremo il punto”.

TEMPI DELL'OPERAZIONE - "“Questo non lo so. Valentin è un ragazzo giovane (è un classe 2000, ndr) che sta giocando con continuità ed è una buona cosa. Sta facendo bene. Il Lecce è una buona società, io conosco il direttore Pantaleo Corvino da tanti anni ed abbiamo un rapporto basato sulla fiducia per cui se un’operazione appare interessante per entrambe le parti la si valuta, ma non siamo a quel punto ancora”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"