header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6

Il Milan tira poco, quando può metterci i guantoni si fa trovare pronto.

GENDREY 5,5

Si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato, perché lo strapotere di Leao è troppo per evitargli il colpo di testa per gol dell'1-0. Quando c'è da imbastire la manovra sa farsi trovare pronto, nel primo tempo arriva anche al cross.

BASCHIROTTO 6

Nei duelli fisici si esalta, attento anche nello sbrigliare alcune situazioni pericolose come quella del rigore prima assegnato e poi revocato. Nel complesso 

UMTITI 6

Il Milan spinge poco per vie centrali, lui però è bravo a contenere e non concedere praticamente nulla dalle sue parti. 

GALLO 5,5

Gioca un po' col freno a mano tirato, messo spesso in apprensione dalle discese avversarie.

BLIN 6

Corre tanto e si dà da fare in mezzo al campo, soprattutto in fase di non possesso è sempre pronto a dare una mano coi raddoppi ai compagni. Con un pizzico di tempismo in più avrebbe potuto anche cercare la via della rete con un colpo di testa dall'interno dell'area. 

HJULMAND 6

Prova a dare ordine al gioco dei suoi, ma ha pochi sbocchi. Partita senza troppi sussulti, ma complessivamente ben giocata.

OUDIN 6

Poco nel vivo del gioco, ma la gestione del pallone è sempre accorta, anche sotto pressione.

BANDA 5,5

Il più grande “what if” di giornata sta nel suo colpo di testa a un passo dalla rete che si stampa sul palo: un'occasione mancata troppo importante che incide sulla sua valutazione. Nel complesso è forse quello che crea più pericoli.

CEESAY 5

Una prestazione negativa, nella quale sbaglia tantissimi appoggi a ripetizione, soprattutto nel secondo tempo. Non trova mai la profondità come vorrebbe. 

DI FRANCESCO 5,5

Si fa notare poco, il Lecce non punge molto in avanti ma lui sulla fascia è abbastanza avulso dal gioco. 


BARONI 6

Non una brutta partita, bisogna anche tenere in considerazione l'avversario e lo straripante momento di forma del Milan nel caso di specie. La scelta di Banda dal primo minuto paga perché lo zambiano sulla fascia è un fattore (peccato per il gol mancato). La fase difensiva è nel complesso molto attenta a concedere poco. I cambi non portano grossi effetti sul ritmo della partita. Si può forse rimproverare l'assenza di un vero e proprio cambio di passo nel secondo tempo, ma il risultato era ormai compromesso.

 


🔄 SOSTITUZIONI

PERSSON 5,5

Pochissimi palloni giocabili, cerca di giocare di sponda. 

STREFEZZA 6

DĂ  un po' piĂą di smalto alla fase offensiva, ci prova con un bel tiro dalla distanza.

GONZALEZ s.v.

 

MALEH s.v.

 

ROMAGNOLI s.v.

 

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"