header logo

Sabato al Tardini il Parma ospiterà il Lecce di Baroni.
I crociati si trovano al dodicesimo posto a -10 dalla zona play-off e sono reduci da sei risultati utili consecutivi: pari con Pisa, Monza, Reggina, Cittadella e vittoria con SPAL e Vicenza.

Il presidente Kyle Krause ha rilasciato delle dichiarazioni poche ore fa in merito al big match del weekend e agli obiettivi della squadra:

“E’ sempre bello fare una conferenza stampa dopo una vittoria, quindi sono molto felice. Però abbiamo ancora alcune partite da fare. L’obiettivo? Certo, ci credo. Abbiamo otto partite da fare, abbiamo una serie di vittorie ottenute e non mi pongo limiti. La prossima stagione? No, ci stiamo concentrando su queste partite, su sabato prossimo e sul Lecce, una partita alla volta. Il futuro è adesso. 

Iachini? Sì, lui è il nostro mister, è il nostro allenatore sotto contratto, i giocatori stanno giocando bene e positivamente. Quindi, se questo continua, io sono felice”.

Intanto i crociati, oggi al Centro Sportivo di Collecchio, sono tornati subito in campo dopo la partita di martedì contro il Vicenza, sostenendo una seduta di allenamento agli ordini di Mister Beppe Iachini e del suo staff tecnico.

La squadra, dopo il riscaldamento tecnico, è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo ha svolto una seduta defaticante, chi non ha giocato ha svolto lavoro tattico in campo, esercitazioni tecniche ed hanno concluso con una partita a campo ridotto.

Nella giornata di giovedì 17 marzo gli uomini di Iachini sosterranno una nuova seduta d’allenamento.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"