header logo

L'allenatore del Como, Osian Roberts, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul mercato condotto dal Como in questa sessione invernale e si è complimentato con il club per la scelta dei giocatori che hanno contribuito fortemente a migliorare la Rosa:

Il mercato è stato ambizioso, fatto per migliorare la rosa ed è giusto fin da subito mettere a frutto questo capitale. Il modo migliore per migliorare è creare competizione in allenamento con i doppioni in ogni ruolo. La rosa ampia serve perché i giocatori, nel corso della stagione, attraversano momenti di down, oppure possono infortunarsi o essere squalificati: con una rosa importante, si può sopperire alle assenze.

 Naturalmente il riferimento a Gabriel Strefezza, ex attaccante del Lecce, non poteva mancare:

Strefezza? È stato un grande acquisto, la sua qualità è palese e da tecnico vi dico che è divertente allenarlo perché gioca di squadra e non è un accentratore. Porta positività alla squadra, fa divertire chi gioca con lui in allenamento.

Il trend di Gabriel Strefezza

Dopo aver giocato 19 gare di campionato e aver siglato una rete su calcio di rigore e 2 partite di Coppa Italia, il fantasista brasiliano è approdato al Como dove ha già giocato una partita risultando anche il migliore in campo con una rete che ha permesso alla sua squadra di vincere di misura la partita contro la Ternana. 

 

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Annalisa svela il suo amore per la Carcarese: "Ho scritto l'inno"

💬 Commenti