header logo

AGGIORNAMENTO ORE 21:45

Sebbene da Salerno nelle scorse ore fossero trapelate delle indiscrezioni rispetto alla presenza di alcuni supporter all'Arechi venerdì sera, non ci sono conferme a riguardo.
Secondo le ultime notizie giunte alla nostra redazione, non risultano acquistati dei tagliandi da Bari per la gara Salernitana-Lecce.


SALERNO, ORE 9: Come riportato da SalernitanaNews.it. si terrà nelle prossime ore la riunione del Gruppo operativo per la sicurezza in vista della sfida di venerdì sera tra Salernitana e Lecce. Una partita classificata con coefficiente di rischio 3 dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportiva considerata la rivalità tra le due tifoserie. Non si esclude, per l’occasione, la presenza di tifosi del Bari, gemellati con gli ultras granata.

Stando ad alcuni approfondimenti effettuati da Salerno, ad ora da Bari sarebbero stati già acquistati 300 biglietti. Da Lecce, invece, sono previsti 2mila tifosi, con il settore ospiti che povrebbe far registrare il tutto esaurito. Allo stato attuale sono circa 5500 i biglietti venduti, da sommare ai 8118 abbonati e anche venerdì sera i varchi d’ingresso saranno aperti con largo anticipo. 

La società granata, tramite i propri mezzi ufficiali, ha anche comunicato alcune informazioni per comprare il tagliando del settore ospiti alla tifoseria giallorossa. I residenti in Campania, se non in possesso di Fidelity Card del Lecce, non potranno comprare i biglietti nel settore dedicato. 

INFO BIGLIETTERIA

“L’U.S. Salernitana 1919 informa che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Lecce. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 22,00. Si informa che la vendita è inibita ai residenti in Campania fatta eccezione per i possessori di Fidelity Card del Lecce. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 15 settembre”.

PIANO TRAFFICO

È stato pubblicato, infine, il piano traffico in vista di Salernitana-Lecce, gara che si disputerà venerdì alle 20:45 allo stadio Arechi.

Dalle 8 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori sarà istituito il divieto di sosta e fermata nelle seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo – Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende, Via Dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite, Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”, Area antistante Novotel. Dalle 15, eccezion fatta per i residenti, divieto di circolazione nelle medesime strade; nel sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo, sovrappasso Via dei Carrari, Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi, sempre dalla stessa ora, sarà vietato anche il transito pedonale, sempre con l’eccezione dei residenti.

Dalle 17:30 e fino all’inizio del match ci sarà il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente -oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza con medesima fascia oraria i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre. I veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone avranno obbligo di svolta a sinistra; per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, ci sarà l’obbligo di proseguire diritto su Via Allende. A fine gara, dalle 22, i veicoli provenienti dal Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"