Lecce, arriva il difensore centrale: ecco Siebert

Il calciatore sarà oggi nel Salento per le visite mediche di rito
Affare praticamente fatto: Jamil Siebert è ormai a un passo dal Lecce. Il difensore centrale classe 2002, attualmente in forza al Fortuna Düsseldorf, è infatti in viaggio e nelle prossime ore sarà nel Salento per svolgere le visite mediche di rito ed apporre la firma sul contratto.
A confermarlo è lo stesso Lecce con un comunicato uscito sui canali social, ma anche dal Düsseldorf, che ha spiegato la sua assenza dagli allenamenti per motivi legati al trasferimento. Sarà lui, dunque, il futuro difensore centrale della squadra giallorossa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'affare si chiuderà sui sei milioni di euro.
Di chi si tratta
Il calciatore arriva dalla Serie B tedesca ed ha già cominciato la stagione con il Fortuna Düsseldorf, con cui ha disputato le prime due gare. Parliamo di un difensore centrale alto 1 metro e 93 di piede destro, ed in passato già nel mirino di squadre di Serie A come il Torino. Il giocatore vanta oltre 100 presenze tra Düsseldorf e Colonia, tra secondo e terzo livello tedesco, mettendo a referto anche 4 gol e 4 assist.
Il comunciato del Lecce
📣 | Il difensore centrale della Germania U21 𝗝𝗮𝗺𝗶𝗹 𝗦𝗶𝗲𝗯𝗲𝗿𝘁 sarà oggi a Lecce per le visite mediche. Il calciatore, classe 2002 del Fortuna Düsseldorf, arriverà nel pomeriggio con un volo privato.