header logo

Commentiamo la Conferenza stampa di Corvino

L'ex attaccante giallorosso Pedro Pablo Pasculli è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, dove ha parlato della partita in programma sabato alle 18:00 tra Lecce e Napoli. Ecco le sue parole riportate da NapoliMagazine.com.

Partita complicata per il Napoli

La partita di Lecce sarà la più complicata per il Napoli in questo finale di stagione. Serve salvarsi e serve dare un segnale. Il Via del Mare sarà strapieno e la piazza sta vivendo un momento particolare dopo la scomparsa di Fiorita. 

Curva nord Lecce

Su Conte

Il calendario del Napoli non è semplice, va giocata ogni partita. Io ero in campo in quella sfida tra Lecce e Roma, noi eravamo retrocessi ma togliemmo uno scudetto ai giallorossi. 

Conte esordì in Serie A in quella gara, è leccese e sa bene cosa intendo. Purtroppo i tifosi della piazza non hanno un buon rapporto con Antonio, ma spero che possa avere il giusto feeling con Lecce e avere anche la giusta accoglienza. 

Che partita sarà?

I salentini devono salvarsi e il Napoli deve vincere lo Scudetto, sarà una partita che entrambe le squadre giocheranno con il coltello fra i denti. Il Lecce ha dimostrato di avere ancora molte lacune, servivano più innesti per essere alla pari con Parma e Como. Poi sappiamo che il Napoli è una squadra attrezzata, anche senza Neres e Buongiorno partirà comunque favorito.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
L'ex Lecce Giannelli Imbula ricomincia da un campionato particolare: ecco quale

💬 Commenti